BiblioDueZero

Nuove opportunità per chi legge e ama condividere questa passione

proporrei che ognuno di noi, scriva 3 obiettivi che vorrebbe raggiungere partecipando a questo gruppo di lavoro.

Comincio io:

1) vorrei che attraverso una ricerca su Anobii (per autore, per parola nel titolo, per isbn) mi venga data anche l'opportunità di consultare la scheda bibliografica
2) vorrei verificare la disponibilità per acquistare un libro presso alcune librerie online - con consegna a domicilio - o - presso le librerie della mia città, prenotarlo e ritirarlo in negozio
3) vorrei verificare la disponibilità per il prestito presso le biblioteche e prenotarlo per il ritiro

ciao eleonora

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

aggiungo:

4) vorrei trovare in una scheda bibliografica tipo quelle di librinlinea uno spazio community per leggere i commenti di altri lettori e lasciare eventualmente il mio
5) vorrei trovarvi anche dei link al sito dell'editore, ma eventualmente anche a quello dell'autore così come la segnalazione di iniziative legate a quel libro

commento a (4): mi pare il passo più semplice da fare, in quanto esistono già le competenze e le relazioni tra i soggetti implicati, e l'altra sera non ho compreso appieno le obiezioni che sono state mosse anche solo a un test in quella direzione

Rispondi

RSS

Info su

Eleonora Eleonora ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

© 2009   Creato da Eleonora su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat